L’AQUILA: PEPPE SPECCHIOLI E’ DI NUOVO A CASA, TANTA GENTE IN CENTRO STORICO PER RIAPERTURA ROSTICCERIA

12 Ottobre 2019 17:35

L'AQUILA – A distanza di dieci anni e mezzo dal terremoto del 6 aprile 2009, Peppe Specchioli ha ufficialmente riaperto la pizzeria-rosticceria in centro storico all'Aquila.

Oggi, sabato 12 ottobre, infatti, il locale al civico 15 di via Patini è di nuovo aperto, in una veste diversa rispetto a quella di sempre, più “snella” ma con due cucine anziché una.

Approfittando di una splendida giornata di sole, tantissima gente ha riabbracciato il buon Peppino e sua moglie Gabriella Spezza.

E proprio Peppino ha finalmente ricominciato a servire, tra le molte prelibatezze, i suoi famosissimi hot dog e calzoni.






“Sono emozionatissimo – le sue parole ad AbruzzoWeb – non vedevo l'ora di tornare dopo così tanto tempo e qualche ritardo inevitabile nella nostra situazione di città in ricostruzione post-sisma”.

“Ora c'è da lavorare di inverno e da tenere duro – aggiunge – sperando in un ritorno massiccio di uffici sia pubblici che privati nel cuore dell'Aquila, oltre ai residenti. Noi siamo di nuovo qui, gli aquilani hanno sempre più voglia di rivivere il centro, i turisti sanno che la città sarà addirittura più bella di prima, quindi la rinascita non è un'utopia”. Roberto Santilli

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!