L’AQUILA PER LA VITA E INTESA SANPAOLO PRESENTANO PROGETTO “UNA CASA PER I FRAGILI” CON FOR FUNDING

30 Marzo 2025 15:04

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – L’associazione L’Aquila per la Vita e.t.s., in collaborazione con Banca Intesa Sanpaolo – Terzo Settore, annuncia la conferenza stampa di presentazione del progetto solidale “For Funding, una casa per i fragili”, che si terrà lunedì 31 marzo 2025 alle ore 12:30 nella Sala Preconsiliare del Comune dell’Aquila.





L’iniziativa rientra nella più ampia campagna di Intesa Sanpaolo a sostegno degli enti del terzo settore, attraverso la piattaforma online For Funding, dedicata al finanziamento e alla promozione di progetti di solidarietà sociale.

Alla conferenza parteciperanno i rappresentanti della Banca e dell’associazione L’Aquila per la Vita, insieme al sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, che porterà il saluto dell’amministrazione comunale.





IL PROGETTO

For Funding, una casa per i fragili ha come obiettivo la realizzazione di un ambiente sicuro e accogliente per persone in condizioni di vulnerabilità. A partire dal 1° aprile 2025, il progetto sarà ufficialmente attivo sulla piattaforma forfunding.intesasanpaolo.com, dove chiunque potrà contribuire con una donazione.
Tre i pilastri del progetto:
• Abbracciare valori e idee
Un luogo d’incontro unico per condividere valori e idee solidali. Diventa protagonista delle storie che rispecchiano i valori in cui credi.
• Valorizzare la partecipazione attiva
Persone e aziende collaborano per sostenere concretamente i progetti in cui credono. Le donazioni possono essere effettuate in modo semplice e rapido, anche online per i clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo.
• Condividere obiettivi concreti
Non ci sono costi aggiuntivi: il 100% della donazione viene destinato al progetto scelto. È possibile seguire online notizie e aggiornamenti forniti direttamente dalle organizzazioni promotrici.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. L’AQUILA PER LA VITA E INTESA SANPAOLO PRESENTANO PROGETTO “UNA CASA PER I FRAGILI” CON FOR FUNDING
    L’AQUILA – L’associazione L’Aquila per la Vita e.t.s., in collaborazione con Banca Intesa Sanpaolo – Terzo Settore, annuncia la conferenza s...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: