L’AQUILA: PIETRUCCI VS ANASTASIO: ”HA FATTO VOTARE MORONI PER CANDIDARSI MA NON PUO”’

31 Marzo 2014 14:27

L'AQUILA – Diventa un caso la vittoria al seggio di Pizzoli di Alfredo Moroni su Pierpaolo Pietrucci nell'ambito delle primarie cittadine, l'unico caso su 20 in cui l'assessore comunale l'ha spuntata sul consigliere provinciale.

Dopo aver infatti denunciato nel corso della conferenza stampa “qualcosa di strano” che sarebbe avvenuto in quel comune dell'Aquilano, il neo candidato consigliere Pietrucci ha chiarito che cosa intendesse dire ai microfoni di AbruzzoWeb, aprendo il fronte polemico.






“Non è un segreto che l'ex sindaco di Pizzoli Gianni Anastasio, che è stato un bravissimo amministratore, ha fatto una scelta e ha deciso di far votare Moroni – ha detto – Quanto questa cosa poi possa essere utile a una sua eventuale candidatura questo è evidente a tutti”.

“Non credo però che Anastasio possa candidarsi, è comunque un iscritto del Pd e il partito ha già fatto la sua scelta candidando due persone alle primarie e dalle primarie è emerso che il candidato sarò io”, ha concluso Pietrucci tagliando corto. (alb.or.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!