L’AQUILA: ”PIOVE NELLA CAMERA DEI BIMBI” AL PROGETTO C.A.S.E. DI COPPITO, L’APPELLO DEL PAPA’

13 Dicembre 2019 22:43

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – “Piove dentro la nostra casa, un appartamento del Progetto C.a.s.e. e in particolare nella sala e nella camera dei miei figli, ma nonostante le numerose segnalazioni, i sopralluoghi e le 'pacche sulle spalle', nulla ad oggi è stato risolto”.

A denunciarlo è un inquilino di un appartamento del Progetto C.a.s.e. che si trova in via Pierpaolo Pasolini a Coppito 3, all'Aquila, padre di due bambini.





“Il Comune è stato avvertito ad agosto di questo problema, ma ad ogni temporale si ripresenta la stessa criticità. Sono stati fatti 4 sopralluoghi da parte dei tecnici comunali, ma anche questa sera le infiltrazioni hanno interessato la nostra casa, non posso far dormire i miei figli in queste condizioni”, aggiunge l'uomo che per risolvere temporaneamente il problema farà dormire i piccoli nella sua stanza, mentre lui e sua moglie passeranno la notte “in quella dove piove”.

“Ci è stato detto che la causa potrebbe essere il balcone di sopra, benissimo… si può risolvere? Se la risposta è sì, cosa si aspetta?”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: