L’AQUILA – Ci sono proteste da parte di alcuni residenti del centro storico aquilano per le condizioni in cui è ridotta piazza Bariscianello, sotto la scalinata di San Bernardino, zona via Fortebraccio dove c’è il palco per gli spettacoli: la pavimentazione è rotta e sconnessa da tempo ed è pericolosa per via del cantiere aperto, visto che di recente qualcuno ci è caduto.
Inoltre, come osservano e alcuni, e come evidenzia la foto fornita da G. Cocciolone, quella zona è vicina all’ingresso degli artisti quando ci sono gli spettacoli e non è una bella immagine per loro oltre a essere un passaggio disagevole.
Essi, inoltre, osservano che ci vorrebbe poco a sistemare l’area anche con una toppa provvisoria in attesa di soluzioni definitive e consone alla dignità del centro storico.
Download in PDF©
- L’AQUILA: PROTESTANO I RESIDENTI, “PAVIMENTAZIONE SCONNESSA E PERICOLOSA A PIAZZA BARISCIANELLO”L'AQUILA - Ci sono proteste da parte di alcuni residenti del centro storico aquilano per le condizioni in cui è ridotta piazza Bariscianello, sotto l...