L’AQUILA – Aveva con sé 8 dosi di cocaina il 24enne di origine straniera che alcuni giorni fa è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Sassa nel parcheggio di un supermercato.
La pattuglia, impegnata in uno dei consueti servizi preventivi nelle zone periferiche della città, ha notato nota un’utilitaria fermarsi nel parcheggio di un supermercato ed un giovane salire a bordo con fare sospetto. La decisione di procedere ad un controllo è istantanea, anche perché alla guida è stato riconosciuto un giovane già noto per fatti risalenti a neanche una settimana prima
Appena i carabinieri si sono avvicinati all’auto, il conducente ha ingranato la retromarcia e ha tentato la fuga, andando a schiantarsi contro una delle auto presenti nel parcheggio, rischiando di travolgere alcuni ignari clienti intenti a caricare la spesa.
I carabinieri, dopo essere stati trascinati per qualche metro, sono riusciti ad entrare nell’abitacolo e, sfilando le chiavi dal cruscotto, hanno fermato la fuga del giovane.
L’immediata perquisizione ha rivelato la presenza di 8 dosi di cocaina e circa 750 euro in contante. Per il 24enne è scattato l’arresto in flagranza per detenzione di cocaina ai fini di spaccio, violenza e resistenza a un pubblico ufficiale e lesioni personali.
Su disposizione del P.M. di turno presso la Procura di L’Aquila, attenderà in camera di sicurezza l’esito dell’udienza di convalida. Lo stupefacente è stato sequestrato, al pari della somma di denaro contante, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Download in PDF©
- L’AQUILA: PUSHER COCAINA 24ENNE ARRESTATO IN UN PARCHEGGIO SUPERMERCATO A SASSA DOPO TENTATA FUGAL'AQUILA - Aveva con sé 8 dosi di cocaina il 24enne di origine straniera che alcuni giorni fa è stato bloccato dai carabinieri della stazione di Sas...