L’AQUILA: RISSA TRA EXTRACOMUNITARI AL PARCO DEL CASTELLO, BOTTIGLIE DI VETRO CONTRO I PASSANTI

24 Dicembre 2023 17:43

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Rissa a colpi di bottiglie di vetro tra exracomunitari al Parco del castello dell’Aquila, mentre tra le affollate vie del centro è in pieno svolgimento l’Aperitivo della Vigilia.

Secondo quanto riferito dai numerosi testimoni, circa 4 o 5 ragazzi, probabilmente ubriachi, si sono violentemente scontrati davanti a gruppi di persone e famiglie che si trovavano in centro per partecipare all’attesa ricorrenza.

Alcuni di loro se la sono poi presa anche con altre persone, continuando a tirare bottiglie di vetro in strada contro i passanti che, spaventati, hanno allertato le forze dell’ordine.





“Mio malgrado ho assistito alla scena mentre mi trovavo a passare con la mia famiglia – racconta un aquilano ad AbruzzoWeb – Una delle bottiglie mi è arrivata sul piede, un’altra mi ha sfiorato. Ho avuto paura per mia figlia, quindi ci siamo allontanati subito e abbiamo chiamato le forze dell’ordine”.

Il gruppetto si è poi dato alla fuga tra le trafficate vie del centro dove da questa mattina numerose pattuglie continuano a monitorare la situazione.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: