L’AQUILA, RIUNIONE COMMISSIONI CONSILIARI SU CRONOPROGRAMMA SOTTOSERVIZI E PROGRAMMAZIONE E BILANCIO

21 Settembre 2020 12:34

L’AQUILA – Si ricorda che la seconda Commissione consiliare, Gestione del Territorio, presieduta dal consigliere Luca Rocci, si riunirà domani, martedì 22 settembre, alle ore 14.30 (seconda convocazione ore 15), nell’aula consiliare “Tullio De Rubeis” della sede comunale di Villa Gioia per discutere su: “aggiornamento cronoprogramma sottoservizi”.

In adeguamento alle previsioni del piano di sicurezza redatto ai sensi della normativa Covid, con riferimento al numero massimo di presenze in relazione alla cubatura dell’aula, i giornalisti interessati potranno seguire i lavori su piattaforma digitale, accreditandosi, entro le ore 14 di martedì 22 settembre, al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected], specificando nominativo e testata. Le medesime modalità di accredito potranno essere osservate anche per la riunione della prima Commissione consiliare, Programmazione e Bilancio, presieduta dal consigliere Luigi Di Luzio, che si riunirà, su piattaforma digitale, mercoledì 23 settembre, alle ore 9 (seconda convocazione ore 9.30).





L’ordine del giorno della seduta prevede la discussione sul seguente argomento: “variazione del bilancio di previsione e salvaguardia degli equilibri di bilancio del Centro servizi anziani del Comune”. In questo caso le richieste potranno essere inoltrate entro le ore 8.30 del 23 settembre.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!