L’AQUILA: ROMPONO FINESTRINO DELL’AUTO E FUGGONO, ALLARME FURTI E ATTI VANDALICI IN CENTRO

di Azzurra Caldi

22 Gennaio 2023 11:06

L'Aquila - Cronaca

L’AQUILA – Attimi di apprensione all’Aquila, in via Fontesecco, dove intorno alle 5 del mattino l’allarme antifurto di un’auto parcheggiata a bordo strada ha cominciato a suonare risvegliando l’intera zona alle porte del centro storico.

Secondo quanto appreso, ignoti hanno spaccato il vetro del finestrino di un suv di un residente per poi darsi alla fuga.

Da chiarire se si tratti di un atto vandalico o se l’intenzione dei malviventi fosse quella di rubare qualcosa all’interno dell’auto anche se, secondo quanto emerso, non sarebbe stato sottratto niente.





Il frastuono ha destato gli altri residenti che però, in un primo momento, al buio, non si sono accorti del vetro rotto e non hanno sentito altri rumori particolari. Alle prime luci del giorno l’amara scoperta.

Allertate le forze dell’ordine al momento si tenta di capire se è possibile ricostruire quanto accaduto dalle immagini delle telecamere in zona.

Intanto cresce il timore dei residenti ed è allarme sicurezza: “Di solito è una strada abbastanza trafficata, anche se con il buio è difficile rendersi conto subito di cosa stia accandendo. Certo è che se è successo qui può succedere ovunque, nessun luogo è sicuro”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: