L’AQUILA: SABATO ARRIVA IL GENERALE FIGLIUOLO, PRESENTERÀ IL LIBRO-INTERVISTA CON SEVERGNINI

17 Novembre 2022 10:54

L'Aquila - Cronaca, Cultura

L’AQUILA – Il generale di corpo d’armata Francesco Paolo Figliuolo sarà presente sabato 19 novembre all’Aquila, in occasione della presentazione di “Un Italiano – quello che la vita mi ha insegnato per affrontare la sfida più grande”, il libro-conversazione tra lo stesso alto ufficiale dell’Esercito italiano e il giornalista Beppe Severgnini.

Commissario straordinario per l’emergenza covid-19 dal primo marzo 2021 alla fine di marzo di quest’anno, e attualmente comandante del Comando operativo di vertice interforze, Figliuolo interverrà alla sala Ipogea di palazzo dell’Emiciclo, grazie all’ospitalità del Consiglio regionale, alle ore 19, per l’iniziativa organizzata dal Comune dell’Aquila e dall’Associazione nazionale Alpini.





I saluti saranno portati dal vice presidente del Consiglio regionale, Roberto Santangelo, dal presidente del Comitato organizzatore “Ricordando il battaglione alpini L’Aquila”, Raffaele Vivio, e dal sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. Prima dell’intervento del generale Figliuolo parlerà Fabrizio Marinelli, docente dell’università dell’Aquila e presidente della Deputazione di abruzzese di storia patria.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: