L’AQUILA: ”SCATTI DI MODA IN TOUR”, CASTING FANNO TAPPA ALLA DOLCE VITA

14 Luglio 2016 14:14

L'AQUILA – Proseguono i casting per il concorso di bellezza “Scatti di moda in tour”.

Dopo la prima tappa andata in scena oggi al Fragile di Avezzano, l'appuntamento è per domani, tra le mura del locale La Dolcevita dell'Aquila, dalle 10.30 alle 18.30.

Possono presentarsi ai casting tutte le ragazze che, ricorda l'organizzatore, il fotografo aquilano Alessandro Luciani “ritengono di essere appassionate al mondo della moda e che siano realmente in grado di mettersi in gioco”.

Ideato dallo stesso Luciani e dall'imprenditore e direttore regionale della rivista nazionale Slide Daniele Maglia, si tratta infatti di un concorso volto innanzitutto a incentivare il settore della moda in Abruzzo e a dare una possibilità concreta a tutte le giovani che hanno l'ambizione di diventare delle modelle o semplicemente divertirsi esibendo le proprie curve.




“Oltre a quello dell'età minima di 16 anni, 18 entro il 2018 – aggiunge Luciani – non abbiamo voluto porre alcun limite alle ragazze che vorranno presentarsi ai provini”. 

Non è stato inoltre imposto nemmeno un limite massimo di età.

Oltre all'iscrizione e alla compilazione delle proprie schede personali, le giovani che si presenteranno ai casting dovranno in ogni caso essere munite di un documento d'identità, di abito casual e costume da bagno, che dovranno poi indossare per tutte le foto di rito. Saranno poi sottoposte a una piccola intervista e, se minorenni, dovranno essere accompagnate da un genitore.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©




Ti potrebbe interessare:

Gli articoli più letti in queste ore: