L’AQUILA: SCINTILLE E SORRISI AL PARTY PER L’ASSICURATRICE DANIELA MARCANTONIO

31 Ottobre 2018 11:30

L’AQUILA – Una serata tra stornelli romani e un prelibato buffet per festeggiare sabato 27 ottobre, nel ristorante Baco da seta, i 50 anni dell’assicuratrice aquilana Daniela Marcantonio.

La neo 50enne è proprietaria dell’agenzia della Italiana assicurazioni, che all’Aquila ha aperto i battenti circa 20 anni fa in centro storico e attualmente dislocata in via Saragat.

A festeggiare sabato sera con lei, raggiante in un abito rosso Valentino, la mamma Giuseppina Battista, i parenti e gli amici “di una vita”, in un compleanno all’insegna dell’allegria, tra sorrisi e bollicine.





Tra gli ospiti più noti gli avvocati Luciano Bontempo, Vincenzo Calderoni, Fabrizio Iannini e Maurizio Capri, ex assessore della giunta Cialente, il consigliere regionale del Pd Pierpaolo Pietrucci, Annaletizia Baccante, direttore dello stabilimento aquilano dell’azienda biofarmaceutica Dompé e il marito Alberto Villante, assicuratore, gli imprenditori nel settore dell’edilizia Valter Rosa e Emiliano De Simone, il funzionario del Comune dell’Aquila Carlo Cafaggi, Roberta Spaziani, avvocato e nel cda del Teatro Stabile d’Abruzzo, Eutizio Di Gennaro, ingegnere e Stefano Ricci, chirurgo ortopedico.

A fare da contorno tante leccornie tipiche della tradizione abruzzese e sullo sfondo un gruppo di cantanti di stornelli romani, “Gli Antiruggine e i suoi fosfati”, che ha allietato la serata con gag di spirito, riprese dal repertorio del grande maestro e interprete della comicità verace romana, Ettore Petrolini.

Una serata che si è protratta ben oltre la mezzanotte, con il classico taglio della torta, scintillanti stelline luminose e gli immancabili selfie di rito.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!