TRAGEDIA A L’AQUILA, SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO A PRETURO: MORTO 38ENNE

25 Gennaio 2021 09:58

L’AQUILA – Scontro mortale, questa mattina intorno alle 9, nei pressi dell’aeroporto di Preturo, frazione dell’Aquila. A perdere la vita, Luca Messineo, aquilano, classe 1983.

Il manto stradale ghiacciato  all’origine dell’incidente che ha coinvolto anche un’altra vettura, dalla quale sono state estratte vive una madre con sua figlia. Nulla da fare invece per Messineo.

A intervenire sul posto i sanitari, i vigili del fuoco e la polizia municipale.




Diversi, intanto, i messaggi di cordoglio lasciati da amici e conoscenti sulla sua bacheca facebook del 38enne.

“Mi dicevi che eravamo padroni della strada. Ciao messineon come ti chiamavo”. Oppure, “Ti ricorderò come un folle per tutte le risate che facevi farci. Ricorderò sempre la tua voglia di vivere e di sorridere…e far sorridere gli altri. Non ci posso credere”.

“Ci eravamo salutati venerdì, fuori l’officina con l’impegno di rivederci lunedì sera per farci un giro con la mia auto che tanto ti piaceva, ed invece, oggi ti ho dovuto salutare per l’ultima volta dalla finestra del mio ufficio insieme a quel che rimaneva della tua Super Micra. Non ci sono parole per descrivere il dolore di aver perso un altro amico per strada e non ci sono parole per descrivere lo sgomento dell’ennesimo incidente divenuto tragedia su questo maledetto rettilineo. L’Aquila tutta perde un ragazzo dal cuore buono e grande, sempre pronto a condividere tanto o poco con tutti, sempre pronto a dare una mano al minimo cenno. All’amico di sempre, Emanuele ed a tutta la famiglia porgo le mie più sentite condoglianze, vi sono vicino nel dolore e nella preghiera. Riposa in Pace Messinè, avanzi sempre nu giro”, ha invece scritto in un posto il consigliere comunale della Lega Roberto Junior Silveri.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©



ARTICOLI PER APPROFONDIRE:


    Ti potrebbe interessare:

    Gli articoli più letti in queste ore:

    Do NOT follow this link or you will be banned from the site!