L’AQUILA – In via Monte Velino, giovedì scorso, iCarabinieri hanno arrestato due stranieri di 31 e 27 anni, già noti alle forze dell’ordine,, originari dell’Europa dell’est, per spaccio di cocaina.
I due soggetti si aggiravano con fare sospetto e i Carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale e poi domiciliare.
Proprio nell’abitazione, peraltro occupata abusivamente dai due, sono state ritrovate e sequestrate alcune dosi di cocaina, soldi in contanti, verosimilmente provento dell’attività delittuosa, un personal computer e uno smartphone ceduti ai due spacciatori da altrettanti clienti in cambio di qualche dose di stupefacente.
Lo stupefacente, il denaro contante, e gli altri oggetti di valore rinvenuti nell’abitazione, risultati il provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati dai Carabinieri.
I due sono stati arrestati in flagranza del delitto di detenzione di cocaina ai fini di spaccio e, su disposizione della Procura della Repubblica di L’Aquila, trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di via Beato Cesidio, in attesa dell’udienza di convalida, tenutasi nella giornata odierna, nel corso della quale è stato convalidato l’arresto dei due uomini, ed è stato disposto dall’Autorità giudiziaria nei loro confronti il divieto di dimora nella regione Abruzzo.
- L’AQUILA: SPACCIO DI COCAINA, DUE ARRESTI IN VIA MONTE VELINOL'AQUILA - In via Monte Velino, giovedì scorso, iCarabinieri hanno arrestato due stranieri di 31 e 27 anni, già noti alle forze dell’ordin...