L’AQUILA: VERDEAQUA, SILVERI, ”GRAZIE A RESPONSABILI CHE HANNO FATTO PERDERE TEMPO PREZIOSO”

9 Agosto 2020 12:02

L'AQUILA – “Grazie, a tutti i 'responsabili' che con il proprio servilismo hanno fatto perdere giorni e mesi preziosi allo sport cittadino nonché alla città tutta, di tempo da perdere ne abbiamo sempre sentito il bisogno”.

E' il commento, affidato a Facebook,  dal consigliere comunale dell'Aquila Roberto Junior Silveri, ex Forza Italia ora del gruppo misto, dopo la comunicazione dell'assessore comunale allo Sport e alle Opere pubbliche Vittorio Fabrizi sulla gara per la gestione del centro sportivo Verdeaqua, chiuso da quasi due anni, andata deserta a causa delle condizioni ritenute troppo onerose così come paventato già dalle opposizioni.






“Ricordo bene quando il bando in questione approdò in Consiglio comunale – rimarca Silveri – Ricordo bene le tante perplessità che sollevai tra i banchi della maggioranza solo contro tutti. Ricordo bene le rassicurazioni dell'assessore e ancora di più le difese di ufficio da entrambi gli schieramenti. Ricordo bene la mia proposta di ritiro e modifica con input per renderlo 'meno assurdo' tanto più il voto di ciascun collega”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: