L’ARTISTA AQUILANO MIMMO EMANUELE ESPONE A MILANO, ARTE GENOVA E PALERMO

17 Gennaio 2020 15:45

L'AQUILA – L'artista aquilano Mimmo Emanuele in mostra a Milano presso Chie Art Gallery con “Identità e ruoli”.

L'opera  che verrà esposta “Pensiero Pasoliniano” è stata selezionata dal critico d'arte Pasquale di Matteo che, tra l'altro,  ha invitato Emanuele a partecipare ad una importante mostra che si terrà a breve in Giappone.

La seconda rassegna pittorica cui partecipa Emanuele è la sedicesima Mostra Mercato D'Arte Moderna e Contemporanea Arte Genova che si terrà a Genova dal 14 al 17 Febbraio 2020 – piazzale John Fitzgerald Kennedy Padiglione Blu. 

L'opera selezionata “Sacralità della vita” sarà presentata da Mattea Micello Storico e critico dell'arte. 

Alla stessa rassegna partecipa l'artista Aquilana Giorgia Evangelista. Sempre nel  Salone blu di Arte Genova, nell' ambito del Premio Medilanum Art talent Show, sarà presentata una seconda opera di Mimmo Emanuele dal titolo “Nel monodo delle fate”. 





Insomma una tappa importante quella di Arte Genova per l'aquilano, evento che vedrà la presenza di galleristi e collezionisti da tutto il mondo   tanta è l'importanza che riveste la rassegna fieristica d'arte. Tra i dibattiti tematici di Arte Genova è  prevista una sezione in cui si parlerà dell'amore nel campo dell'arte, Emanuele sarà presente con una terza opera a tema. 

Sempre nel prossimo mese di Febbraio, ed è il terzo appuntamento, l'artista Aquilano sarà  impegnato in un un importante evento  artistico, il Premio Internazionale “i grandi dell'arte”, che si terrà a Palermo presso la galleria Effetto arte expo gallery fino al 18 gennaio 2020. 

L'opera che  verrà esposta “Il linguaggio delle mani” è stata selezionata da Barbara Romeo e dai fratelli Sandro e Pietro Serradifalco Ea Editore Palermo. Opera già pubblicata in catalogo. 

Questa rassegna vedrà la partecipazione anche dell'artista aquilano Antonio Zenadocchio. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!