LE INDIESPONENTI SI CIMENTANO CON LA RADIO: ARRIVA BLACK MONDAY,UN’ORA DI PURO ROCK’N’ROLL

28 Ottobre 2015 19:46

L'AQUILA – “Cos'è Black Monday? E' quel lunedì del c…!”.

Il lunedì si sa, inizia la settimana, si torna a lavoro, accade sempre di tutto. Perciò non può che essere black, nero. E così hanno chiamato la trasmissione che va in onda tutti i lunedì, appunto, Black Monday.

Le Indiesponenti, due eclettiche dj dell'Aquila che si sono fatte conoscere negli ultimi due anni nelle discoteche anche di fuori provincia, danno vita ad un appuntamento settimanale sulla web radio di Jamrock Records.

Sara e Lusi, al secolo Sara Scarsella e Lucia Civisca, si cimentano al microfono insieme a Tommaso Ciotti, cofondatore del laboratorio creativo messo su insieme agli storici componenti dei Dabadub Sound System.






La musica si intreccia alle parole. Aneddoti, storie e commenti ai brani trasmessi. Con un una regola anticonvenzionale: “Mai stoppare le canzoni per parlare”. Come avviene su qualsiasi radio commerciale.

Come Indiesponenti, le due giovani nella breve esperienza dietro alla consolle, sono salite sul palco insieme a L'OrsoIl Pan del Diavolo e tanti altri gruppi folk-rock, fino all'exploit al festival “Hai paura del buio?” organizzato all'Aquila da Manuel Agnelli degli Afterhours. Quella sera sul palco sono saliti, tra gli altri, Piero Pelù, i Luminal Ghemon.

Tra un brano dei Black Keys e uno dei Nirvana, Black Monday è un programma di puro Rock’n’Roll dove Sara, Lusi e Tommaso esplorano il rock in tutte le sue sfumature, dal grunge al punk, passando per l’hard rock e l’indie.

Tanta musica ma anche tante chiacchiere e qualche ospite. Ogni lunedì alle 21,30.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!