LE PRINCIPESSE DISNEY IN VERSIONE FASHION INCONTRANO IL MONDO DI HARRY POTTER NELLA HOGWARTS ABRUZZESE

2 Ottobre 2019 19:00

PESCARA – Biancaneve, Ariel, Jasmine e tutte le principesse più amate del mondo Disney hanno incontrato il fantastico mondo di Harry Potter, in una tappa d'eccezione in via Nazario Sauro a Pescara.

Un evento fuori dal comune quello che si è svolto nell'agosto scorso “Ai Tre Manici di Scopa” nel capoluogo adriatico, dove il magico mondo creato dalla penna di J.K. Rowling ha incontrato quello della Walt Disney e così, anche Tiana, Rapunzel ed Eilonwy su una delle carrozze dell'Hogwarts Express hanno raggiunto la scuola di magia di Albus Silente.

“Disney Princesses 3D è un sogno che diventa realtà, portare le principesse nel mondo reale, mostrando anche il loro lato beauty e fashion. Le principesse da sempre hanno rappresentato dei modelli per tutte le bambine e in questo senso oggi possono essere considerate delle influencer”, ha spiegato l'ideatrice del progetto Renèe Graziani​, giovane originaria di Giulianova (Teramo), blogger dal 2014 ed Influencer da due anni, conosciuta anche per aver vinto il primo “Selfiality” della TV, Influencer Girls.

Protagoniste dell'evento: Snow White, Renèe Graziani​ (@therosestrawberry), Ariel, Stefania Carlotto (@carlottostefania), Jasmine, Elena Cassataro (@elena.cassataro), Tiana, Audrey Elebe (@elessadrey), Rapunzel, Valentina Ottaviani (@theredrapunzelvibes), Eilonwy, Celeste Ronzino (@marybluelight), immortalate negli scatti di @poliopposti foto,video e make up, con il trucco della make up artist Federica Facciolini.

Il nome del locale che ha ospitato il progetto è ispirato a quello della saga che si trova nella città di Hogsmeade.

Come in Harry Potter, anche a Pescara si può ordinare una burrobirra a base di cioccolato, mandorla o cannella, l’idromele e tante pozioni con ingredienti tenuti rigorosamente segreti dal Barman Luca e dalla titolare del circolo, Andrea De Vita.

All'interno del locale, nato come ritrovo degli appassionati del genere fantasy e in particolare di Harry Potter, ma ormai punto di riferimento per bambini e ragazzi di tutte le età, è possibile svolgere diverse attività: tornei di scacchi, freccette, giochi da tavolo tutti a tema. (a.c.p.)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

    Ti potrebbe interessare: