L’ECONOMISTA GIULIO SAPELLI OSPITE DI ABRUZZOWEB IN DIRETTA STREAMING

19 Luglio 2020 16:15

L'AQUILA – Giulio Sapelli, uno dei più importanti economisti italiani, sarà ospite di AbruzzoWeb.it in un convegno, dal titolo “Il mondo e l'Abruzzo dopo il Coronavirus. Come uscire da una crisi epocale”.

Il convegno andrà in diretta streaming venerdì 24 luglio 2020 dalle ore 18 sulla home page e sulla pagina Facebook di AbruzzoWeb.

Autore del libro 2020 Pandemia e Resurrezione (goWare & Guerini e Associati), Sapelli interverrà sulla crisi economica e sociale prodotta dall'emergenza Covid-19 che rischia di portare l'Italia al tracollo, in un momento durissimo per il Paese che si trova ad affrontare enormi problemi, non soltanto di natura sanitaria, insieme a molte altre nazioni e dunque in uno scenario in cui gli strumenti da utilizzare per evitare il disastro devono essere di portata eccezionale.

E con all'orizzonte, sempre più concreta e vicina, la disoccupazione tecnologica, ecco che il quadro diventa da incubo.





In un simile contesto, anche le regioni come l'Abruzzo che l'emergenza Covid-19 ha sì toccato, ma non in modo tremendo come accaduto altrove, non riescono a sottrarsi alla morsa di una crisi senza precedenti dal dopoguerra.

Info all'indirizzo https://www.facebook.com/events/233768614252397/

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!