LEGA ABRUZZO: DE SANTIS ALL’INCONTRO DEL GRUPPO EUROPEO IDENTITA’ E DEMOCRAZIA A ROMA

14 Ottobre 2023 07:23

L'Aquila - Politica

ROMA – I giovani del gruppo Identità e democrazia, espressione della Lega in Europa, sono riuniti a Roma in una sala congressi in centro.

Tra i pochi italiani presenti il vice coordinatore nazionale della lega giovani, Francesco De Santis, assessore comunale all’urbanistica Dell’aquila e portavoce del partito in Abruzzo.





Ieri hanno salutato il leader leghista, Matteo Salvini, che, pur avendo un impegno di partito a Palermo, ha colto comunque oggi l’occasione per salutarli e incoraggiarli per costruire “insieme” un’altra Unione europea.

La conferenza dal titolo ‘Embrace our heritage to build our future’, è stata aperta dall’intervento del deputato leghista Luca Toccalini che è anche responsabile dei giovani del partito.

Presenti tra gli altri, il presidente dei giovani Repubblicani di New York, Gavin Wax; il direttore dei Republicans for national renewal, Mark Ivanyo; la responsabile esteri degli ungheresi di Fidelitas, Dora Hidas e il presidente di Chega, il portoghese André Ventura. Nella sala verrà proiettato un videomessaggio del rappresentante del Knesset ed esponente di Likud, Ariel Kallner, impossibilitato a raggiungere l’Italia a causa della crisi in Medioriente.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. LEGA ABRUZZO: DE SANTIS ALL’INCONTRO DEL GRUPPO EUROPEO IDENTITA’ E DEMOCRAZIA A ROMA
    ROMA - I giovani del gruppo Identità e democrazia, espressione della Lega in Europa, sono riuniti a Roma in una sala congressi in centro. Tra i po...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: