LEGA ABRUZZO: NUOVE NOMINE, BOCCHINO VICE SEGRETARIO E ZENNARO RESPONSABILE ENTI LOCALI

16 Maggio 2024 16:34

Regione - Politica

L’AQUILA – Nuove nomine per il rinnovamento della Lega dopo le elezioni regionali abruzzesi nel corso delle quali il Carroccio con il 7,5% è stato il terzo partito della coalizione di centrodestra confermata con il presidente, Marco Marsilio, di FdI, alla guida dell’Abruzzo per il secondo mandato consentivo.

Il segretario della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo, sottosegretario Masaf, ha nominato Sabrina Bocchino vice segretario regionale del partito e Antonio Zennaro responsabile regionale Enti locali della Lega.

Bocchino è stata già consigliere regionale e portavoce del carroccio, non rieletta nonostante il nuovo risultato nel collegio di Chieti,  l’ex deputato Zennaro ha ricoperto l’incarico di vice segretario regionale della Lega.





Le nuove nomine sono arrivate ieri a margine di un evento elettorale al Teatro Flaiano di Pescara a cui ha partecipato il vice premier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini.

“Sono entrambe persone di grande competenza, legate al territorio e ai suoi valori e che si sono sempre contraddistinte per il loro impegno al servizio degli abruzzesi – afferma D’Eramo -. Con queste nomine si rafforza la squadra della Lega Abruzzo”, conclude il segretario regionale del Carroccio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: