LEGA L’AQUILA: “200MILA EURO A GRAN SASSO E AMA GRAZIE A LAVORO IMPRUDENTE IN BILANCIO”

30 Dicembre 2020 18:36

L'Aquila: Politica

L’AQUILA – “Grazie al lavoro del vice governatore d’Abruzzo, Emanuele Imprudente, in sinergia con gli amministratori della Lega, nell’ultimo Bilancio approvato nella notte scorsa in Consiglio Regionale d’Abruzzo sono stati destinati 100mila euro all’Ama, l’Azienda municipalizzata dell’Aquila che si occupa di trasporto pubblico su tutto il territorio comunale e 100 mila euro al Gran Sasso”.

Lo scrive in una nota la Lega L’Aquila: “Il primo contributo, destinato al comune dell’Aquila ma finalizzato all’Ama, sarà fondamentale per sostenere la ripresa post covid della società che più di tutte ha il compito di garantire negli spostamenti urbani la sicurezza dei lavoratori, dei cittadini e, importantissimo, degli studenti. Il secondo contributo, invece, destina centomila euro al Comune dell’Aquila per la riqualificazione urbana ed ambientale di Fonte Cerreto, ai piedi del Gran Sasso aquilano. Luogo di fondamentale importanza per il rilancio turistico della nostra montagna”.

“Vogliamo ringraziare inoltre il vice governatore Imprudente -conclude la nota- anche per il contributo di 10mila euro destinato sempre al Comune dell’Aquila per proseguire la campagna ‘Città Cardioprotetta’, per installare in città nuovi defibrillatori.”

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: