L’AQUILA – Daniele Ferella è il nuovo segretario provinciale della Lega L’Aquila.
Ad ufficializzare la notizia, anticipata nei giorni scorsi da AbruzzoWeb, è il coordinamento regionale del partito con una nota.
Ferella, attuale capogruppo del partito al Comune dell’Aquila, è stato eletto all’unanimità nel congresso che si è svolto oggi pomeriggio e nel corso del quale è stato rinnovato il consiglio direttivo.
Ne fanno parte: Luca Danaschi, Gianluca Marinelli, Laura Cucchiarella, Fabrizio Cerasa, Roberta Salvati e Massimiliano Fracassi.
“Al neo segretario provinciale e ai componenti del direttivo gli auguri di buon lavoro. La militanza e l’impegno costante nella Lega fanno di Ferella una figura di riferimento per il territorio. Sono sicuro che svolgerà un ottimo lavoro, creando coinvolgimento e partecipazione, fondamentali per la crescita del partito”, sottolinea il coordinatore regionale Vincenzo D’Incecco.
- LEGA L’AQUILA: FERELLA SEGRETARIO PROVINCIALE, RINNOVATO CONSIGLIO DIRETTIVOL'AQUILA - Daniele Ferella è il nuovo segretario provinciale della Lega L'Aquila. Ad ufficializzare la notizia, anticipata nei g...