”LETTURE D’INVERNO”, A TOCCO DA CASAURIA I BEI LIBRI E IL BUON VINO

7 Febbraio 2020 15:04

Pescara -

TOCCO DA CASAURIA – Domani, sabato 8 febbraio, a Tocco da Casauria (Pescara), appuntamento, dalle ore 17, con “Letture d'inverno”, nella location di eccellenza della Cantina Guardiani Farchione.





L'evento è promosso dall'editore Alessio Masciulli, “fedele – come si legge in una nota – al concetto di 'editoria positiva'.

Tra gli autori della Masciulli Edizioni che leggeranno passi dei loro libri, in un'atmosfera calda e accogliente godendo del buon vino, ci saranno Fernando Smarrelli, autore di Mi piace pensare, Francesca Lupone, Un viaggio nel destino, Gianluca Di Toro, A vent’anni ero uno stronzo, Luca Pompei, Come gli Alberi Spogliati ad Aprile,
Massimiliano Setta, Giubbotto giallo. Storie di corse e di vita, Rosa Pierro, Le voci di dentro, Paola Volpe, amore non amore.





d è cosi che come per magia con la Masciulli Edizioni anche i sogni diventano realtà, le idee diventano opere ed il libro scritto sulla scia delle proprie emozioni diventa il modo migliore per poter comunicare anche “in amicizia”.

“Questo è un appuntamento a cui tengo molto – spiega il giovane e già molto conosciuto e apprezzato editore abruzzese – poiché diversi autori si confronteranno tra di loro, condivideranno emozioni personali e pensieri estratti dai loro testi generando un vero e proprio salotto culturale in cui il vero protagonista è il libro che dà vita ad un filo conduttore e crea l’occasione per stare insieme”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: