SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Liquidazione totale da Mobil Dick per trasferimento attività a San Benedetto del Tronto provincia di Ascoli Piceno in via Paubio 57, al confine tra Marche e Abruzzo.
Il negozio di mobili e arredamento Mobil Dick ti regala sconti su Cucine, camere da letto soggiorni camerette e tanto altro da expò.
Se stavi cercando dove acquistare il tuo nuovo arredamento di qualità e di design vicino a te non lontano la provincia di Teramo, Mobil Dick è la
risposta. Da oggi parte la liquidazione per trasferimento da Mobil Dick negozio di mobili, a San Benedetto del Tronto.
Asoli 30 minuti da Giulianova e 40 da Teramo troverai mobili da cucina, arredamento per camera da letto, mobili da salotto, mobili soggiorno e molto altro.
Fino ad esaurimento scorte potrai godere degli sconti di liquidazione per trasferimento attività.
Insieme ai nostri arredatori potrai sviluppare la casa dei tuoi sogni.
Ricorda, avrai offerte irripetibili alla solita qualità Mobil Dick come:
• Cucine moderne e classiche in diversi materiali: legno massello, MDF o
HPL
• Camere matrimoniali di tutti i tipi e stili: a ponte o lineari
• Camerette per i tuoi bambini efficienti e funzionali
• Soggiorni: pareti, tavolini e divani
Senza rinunciare ai nostri servizi gratuiti: un arredatore pronto a consigliarti e sviluppare un progetto 3D del tuo ambiente, che sia una cucina, camera, cameretta o soggiorno, gratis. Montaggio effettuato da falegnami e pagamenti a rate. Continua la promozione sul piano in quarzo per la tua cucina di ogni misura e stile.
In negozio potrai trovare tutti i mobili per i tuoi ambienti: dalle cucine a moduli fissi a quelle componibili su misura. In pronta consegna: divani letto e cucine bloccate. Tante idee su come arredare casa e per tutte le fasce di prezzo, per acquistare i mobili che desideri da tempo ora in super sconto nel negozio di mobili vicino a te. Prenota online il tuo appuntamento o passa in negozio, per un mondo di convenienza.
Facilmente raggiungibile a pochi metri dall’uscita di San Bendedetto del Tronto.
Non perdere l’occasione irripetibile di arredare i tuoi ambienti con chi lo fa da 30 anni.
Download in PDF©