LORETO APRUTINO – Il corpo di un uomo è stato rinvenuto in mattinata a bordo di un’ automobile, in una zona impervia di Loreto Aprutino, in contrada Remartello.
Il decesso, probabile conseguenza di un incidente, risale a diversi giorni fa.
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di Dorel Vaduva, il 44enne romeno scomparso da Loreto lo scorso 31 gennaio. La salma è stata trasportata in obitorio per l’identificazione.
A trovare l’auto con il cadavere è stato un uomo che stava raccogliendo la legna. Lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano (Pescara), che hanno subito avviato gli accertamenti.
Il corpo è stato trovato a bordo dell’Audi dell’uomo, la stessa con cui si pensava che il 44enne si fosse allontanato. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto vittima di un incidente: uscito di strada, il veicolo sarebbe caduto in un dirupo, finendo la sua corsa in una zona estremamente impervia.
Le ricerche dell’uomo, scattate subito dopo la denuncia presentata dai familiari, erano andate avanti per diversi giorni, ma non avevano dato esito. Oggi il tragico epilogo.
Download in PDF©