LUTTO PER LA SCOMPARSA DELLA MADRE DEL CONSIGLIERE REGIONALE QUAGLIERI

19 Novembre 2022 22:15

- Cronaca

L’AQUILA – Lutto per la scomparsa della madre del consigliere regionale Mario Quaglieri.

“A nome della comunità politica di Fratelli d’Italia della provincia dell’Aquila e mio personale, esprimo profondo dispiacere per la scomparsa della cara Rina, madre del consigliere regionale Mario Quaglieri”, scrive in una nota il commissario provinciale di Fdi, nonché sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.





“All’amico, al professionista, all’amministratore Mario, alla sorella e al fratello, ai familiari, va l’abbraccio di tutti noi, nella speranza che la vicinanza sia di conforto in questo doloroso momento”, conclude Biondi.

“Mi unisco al dolore di Mario Quaglieri per la perdita della cara madre, Rina – scrive l’assessore regionale e senatore Guido Liris – Rivolgo a Mario e a tutti i familiari le mie più sincere condoglianze”.

Tutto il gruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale si unisce al dolore del consigliere Quaglieri: “Le nostre sentite condoglianze e la più forte vicinanza all’amico e collega Mario e a tutta la sua famiglia per questa dolorosa perdita”.





“L’addio a un genitore porta con sé dolore, silenzio e smarrimento. Siamo vicini al consigliere regionale Mario Quaglieri per la perdita dell’amata mamma Rina. Una donna forte e di altri tempi. Esprimo a nome dell’amministrazione comunale le più sentite condoglianze all’amico Mario e a tutta la sua famiglia”, scrive in una nota il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio.

Alla famiglia le condoglianze della Redazione di AbruzzoWeb.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: