MANOPPELLO – Operai a lavoro oggi, mercoledì 28 ottobre e domani, giovedì 29 ottobre, a Manoppello (Pescara) per la rimozione del palo Telecom che dal 2007 campeggia nel parcheggio pubblico prospiciente il Condominio Il Mandorlo di via Benedetto Croce, a pochi metri dalla Strada Statale Tiburtina Valeria.
Gli interventi, che si protrarranno fino a domani, potrebbero provocare alcune ore di parziali disservizi della rete telefonica. Il palo sarà spostato insieme ad altre due strutture della rete telefonica che si trovano sull’area.
“Finalmente – ha spiegato il primo cittadino Giorgio De Luca – sarà garantita una corretta viabilità nell’area interessata e saranno rimossi tutti gli eventuali pericoli legati alla presenza del palo stesso, che si trova fra l’altro nei pressi di un condomino e di una strada ad alta densità di traffico, come la Tiburtina Valeria. Ringrazio Telecom nella persona di Roberto D’Amario che ha seguito la lunga procedura autorizzativa interfacciandosi con Anas e gli uffici comunali che si sono occupati della pratica”.