MARATONA BOSTON: VIDEO SHOCK DEI GRIFFIN ”ANNUNCIA” LE STRAGE

16 Aprile 2013 13:48

BOSTON – Nel mare magnum della rete si trova di tutto.

A far inquietare molti naviganti è un piccolo video estratto dalla popolarissima serie animata ‘I Griffin’, una delle più amate della tv, firmata da Seth Macfarlane.

Il video in questione mostra il personaggio principale della serie, Peter Griffin, ospite in una trasmissione condotta dal commentatore e attore Bob Costas.






“Siamo con il vincitore della Maratona di Boston Peter Griffin”, dice Costas, che poi chiede “Peter, come hai fatto?'”. Sullo sfondo è ben visibile uno schermo con il fermo immagine di Griffin che taglia in traguardo della maratona a bordo della sua auto in mezzo a diversi morti sull’asfalto.

La scena successiva è da brividi. Griffin, seduto come al solito insieme ai suoi amici nel pub frequentato praticamente ogni giorno, compone un numero di telefono dal suo cellulare. Quindi il rumore di un’esplosione, un tranquillo “Forse ho sbagliato a digitare”, un altro numero composto, un’altra esplosione e poi le urla di una folla impaurita.

L’utente che ha caricato il video afferma nel titolo che si tratta di un video estratto da un episodio della serie dedicato agli ‘Illuminati’, la società segreta che deciderebbe le sorti del mondo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: