MATTARELLA, MARCOZZI: “RIPARTIRE DAL DISCORSO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER SFIDE DEL FUTURO”

3 Febbraio 2022 18:31

Italia: Politica

ROMA – “Oggi ho avuto l’onore di prendere parte, a Montecitorio, al giuramento e al discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in qualità di delegato del Consiglio regionale dell’Abruzzo”.

Lo afferma il capogruppo M5S in Regione Abruzzo, e delegato del Consiglio regionale per l’elezione del Presidente della Repubblica, Sara Marcozzi.

“Le parole che il Presidente ha pronunciato alla presenza dei grandi elettori marcano il percorso che il nostro Paese dovrà percorrere da qui ai prossimi anni, e sono particolarmente felice che abbia insistito sul concetto di dignità, declinato su vari ambiti e con grande chiarezza. Sono ancora più convinta che sia stata presa la decisione migliore per il futuro dell’Italia, che avrà un Capo di Stato all’altezza del compito, una personalità dall’alto profilo istituzionale e di garanzia. Mi auguro che il suo intervento rappresenti il punto da cui ripartire per affrontare le sfide che l’Italia e l’Abruzzo dovranno affrontare da qui ai prossimi mesi, a cominciare dall’uscita dall’emergenza pandemica, dal sostegno al tessuto economico e sociale, e dall’attuazione del PNRR”, conclude Marcozzi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: