MAURIZIO ACERBO POSITIVO AL COVID, RICOVERATO A PESCARA; IN QUARANTENA PRECAUZIONALE ANCHE STORNELLI E FARS

di Roberto Santilli

18 Settembre 2020 15:14

Regione - Cronaca

PESCARA – Maurizio Acerbo, ex consigliere regionale abruzzese e attuale segretario nazionale di Rifondazione Comunista-Sinistra Europea, è in quarantena all’ospedale “Santo Spirito” di Pescara per la positività al Covid-19.

Il tampone è stato effettuato ieri dopo che il politico abruzzese si era svegliato con la febbre giovedì scorso.

In quarantena precauzionale, insieme ad Acerbo, ci sono, tra gli altri, Nicola Stornelli, candidato sindaco di Avezzano (L’Aquila), e Marco Fars, segretario regionale di Rifondazione comunista, che avevano preso parte alla cena pre-elettorale di mercoledì sera proprio ad Avezzano in una sala riservata di un ristorante quella sera chiuso al pubblico.

“Abbiamo scelto di fare la cena pre-elettorale al chiuso, proprio per evitare problemi con il Covid, eppure non è bastato. Io sono del tutto asintomatico, ma, ovviamente sono in casa in attesa del tampone, come da procedura precauzionale”, spiega Stornelli ad AbruzzoWeb.it.

“Sarà mia premura comunicare l’esito del tampone nel momento in cui arriverà”, annuncia quindi il candidato sindaco della lista “Avezzano bene comune”.





A Pescara, ieri, è saltato anche il comizio in piazza Salotto per il no al referendum sul taglio dei parlamentari cui avrebbero dovuto prendere parte sia Acerbo che Fars.

 

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web