MISS ADRIATICO, CRISTINA OLISEVKI LA PIU’ BELLA AD ALANNO

30 Luglio 2010 14:26

ALANNO – Cristina Olisevki, di origini rumene, è la bella studentessa che ha vinto le selezioni di Miss Adriatico ad Alanno (Pescara), ai Giardini Valle Cupa, lo scorso 27 luglio.

GUARDA LA FOTOGALLERY

La piacevole serata è stata presentata dalla cronista di Tv 6, Roberta Valerio.

A premiare la vincitrice il sindaco Enisio Tocco e l’assessore al Turismo, Fabio di Domizio, che hanno consegnato alla ragazza la fascia che rappresenta il biglietto per accedere alla finale regionale di Città Sant’Angelo, e i galà di fine stagione a Ischia e sul Gargano.

Martina Mariotti, altra bellezza abruzzese, ha vinto la fascia di Miss Acqua e Sapone, a Valentina Di Gioia è andato il titolo di Miss Moda Artigli, a Gessica Di Marino Miss Caffè Mokambo.




Miss Gelati Bontà è il titolo assegnato a Francesca Bucceri, a Silvia Tano è andata la fascia di Miss Eleganza My Dream, e a Raissa Dottore Miss Quotazione Borghi e Sagre.

Applauditissimi i due ballerini campioni d’Italia di latino americano, Martina Meloni e Kevin Costanzi, che hanno alternato alle sfilate della ragazze le loro esibizioni.

Ad animare la serata anche i cantanti Alessandro Dezio e Marco Corneli, direttamente dal Festival della Melodia.

“È stata un’emozione particolare – ha commentato Cristina, la vincitrice – e la vittoria la dedico alla mia famiglia e all’Abruzzo, dove vorrei restare tutta la vita”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: