MISS ADRIATICO, LA FASCIA VOLA IN CROAZIA. LE FOTO

5 Settembre 2010 12:56

CITTA’ SANT’ANGELO – Parla decisamente straniero il concorso di Miss Adriatico, che nella sua finale internazionale nel salone delle feste dell’hotel Miramare di Città Sant’Angelo (Pescara) ha eletto al primo posto a pari merito due bellezze croate.

Si tratta nello specifico di Liliana Ilieska e di Katerina Kappa (nella foto), entrambe studentesse universitarie di Spalato, premiate dall’attrice Franca Minnucci e dal direttore artistico Pino Mazzocca al termine di una splendida serata con 35 ragazze in passerella.

GUARDA LA FOTOGALLERIA

È stata l’occasione propizia per rinsaldare il gemellaggio istituzionale esistente tra le due sponde del mare. Le concorrenti italiane non hanno affatto demeritato nel confronto con le più quotate avversarie croate e al termine i risultati lo hanno confermato.

La speciale commissione ha assegnato così altre fasce a Paola D’Alonzo, Miss Acqua & Sapone, Samanta Marcianelli, Miss Moda Artigli, Cristina Olisevski, Miss Caffè Mokambo, Martina Mariotti e Simona Di Felice, Miss Gelati Bontà, Gessica Di Marino, Miss eleganza My Dream, Antonia Bosniak, Miss Quotazioni, Anita Liic, Miss Ceteas, Valentina Mudava, Miss Fieni’s, Francesca Febbo e Giorgia Caruso, Miss Snav.




Lo spettacolo è stato arricchito dagli interventi artistici dell’Arabia Dream Show di danza del ventre della coreografa pescarese Sofienne e dal Caribean Show di Tosca Di Girolamo, Manuel e Kristin Rapino, oltre ai cantanti del Festival della Melodia ad iniziare dal vincitore nazionale Andrea Buccella e a seguire dai vari Emanuele Cestari, Isabella Pesolillo, Licia Piermatteo, Genny Cusopoli e Federico Fornaro.

Le finaliste del concorso hanno sfilato prima in abito elegante, poi in bikini e infine in body olimpionico Il Piacere.

Intanto proseguono le votazioni online sul sito www.missadriatico.it, che porterà il 10 settembre a Ischia alla proclamazione della Miss Adriatico web 2010 che sarà premiata da Andrea Marcantonio e Leo Di Blasio.

“È stata una stagione entusiasmante – ha detto al termine l’organizzatore del concorso, Paolo Minnucci – stiamo già lavorando per il prossimo anno, con tante novità in cantiere, a partire dalla raccolta di fondi per realizzare una piccola dimora per i più poveri a Santo Domingo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: