MISS CINEMA E MISS ROCCHETTA ABRUZZO SONO GIULIA E MARIA

12 Agosto 2010 14:59

MORINO – L’affascinante Giulia Di Quinzio e la dolcissima Maria Laila Fernandez sono le vincitrici della doppia finale regionale che si è svolta a Morino (L’Aquila).

GUARDA LA FOTOGALLERY

Le due avvenenti fanciulle hanno ottenuto rispettivamente la fascia di Miss Cinema Abruzzo e di Miss Bellezza Rocchetta.

Gran bella serata nella Valle Roveto, organizzata dal Comitato ‘Amici per Morino’ presieduto da Roberto D’Amico.

Dapprima le miss si sono ritrovate nello splendido parco di Villa Elena e poi si sfidate sul palco presentate dall’inviato di Unomattina Luca Di Nicola.

Il presentatore si è divertito con le 18 concorrenti, facendole, cantare, ballare ed intervistandole.

Ottima l’organizzazione di Gabriele Zarroli come sempre immortalata dal fotografo Antonio Oddi.






Ad intervallare le sfilate delle miss, le esibizioni di Claudio Roncone e dei ballerini Alessandra Verna, Roberta De Michele e Mario Vischetti.

“Miss Italia è un palcoscenico irresistibile – hanno dichiarato le due belle vincitrici, Di Quinzio e Fernandez – siamo fortunate ad appartenere entrambe all’Agenzia Pai di Mimmo Del Moro che, da sempre, nelle Marche e in Abruzzo, offre queste opportunità a tante come noi. Dedichiamo la nostra affermazione alle famiglie che ci seguono e ci supportano”.

Nella serata di Miss Italia a Morino, il comitato organizzatore e l’amministrazione comunale hanno premiato per l’ottimo tour 2010 del concorso, Gabriele Zarroli e lo storico presentatore della kermesse Luca Di Nicola, insignendoli con una targa di merito.

Le altre ragazze premiate nella tappa morinese sono Lucia Bucciarelli, Serena Paponetti, Rita Fantini, Gioia Pantalone ed Elisia Freddo.
Ospite d’onore della splendida serata all’insegna della bellezza, Flavia Forte, Miss Abruzzo 2009.

Ora, le Miss saranno il 13 a Cappadocia (L’Aquila), il 14 a Francavilla al mare (Chieti), il 17 ad Ovindoli (L’Aquila), il 18 a Celano (L’Aquila) e il 20 a Roccaraso (L’Aquila), gran finale con Miss Abruzzo 2010.


Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: