MISS INTIMO 2010, BELLEZZE ABRUZZESI PROTAGONISTE A OSTIA

13 Luglio 2010 19:41

ORTONA – La bellezza abruzzese conquista titoli anche fuori regione. È stata la volta di Erika Rossi, di Ortona (Chieti) che si è aggiudicata il secondo posto al concorso nazionale di Miss Intimo, alla “Casetta” di Ostia Lido (Roma).

GUARDA LE FOTO

Il festival della bellezza femminile, con oltre vent’anni di storia, si è svolto lo scorso 8 luglio nella bellissima cornice della riviera romana, dove 11 ragazze provenienti da ogni parte d’Italia hanno sfilato in lingerie, sotto la guida del patron Riccardo Modesti.

La presenza dell’Abruzzo si è fatta sentire, o meglio… Vedere. Con Melania Di Noro, di 16 anni, di Villalfonsina (Chieti), “Miss Intimo Acqua & Sapone 2009”, che ha presieduto la giuria.

Presente alla manifestazione anche Camillo Del Romano, collaboratore nazionale del concorso.






Vincitrice della serata è stata Alice Motta, 18 anni di Velletri (Roma), studentessa, seguita dall’abruzzese Erika Rossi e Ilaria Proietti, 19 enne di Roma.

Ma anche un’altra abruzzese ha ottenuto un buon risultato nella kermesse. È Giada Orlandi, 19 anni, anche lei di Ortona e istruttrice di ginnastica artistica.

Le altre ragazze che hanno gareggiato, tutte della zona di Roma, sono: Veronica De Carolis, Manila Mancini, Sonia Marchitiello, Federica Simeone, Sveva Iannuzzi, Susanna Ottavi, Doriana Cicolini.

Presto anche l’Abruzzo potrà assistere a una delle tappe nazionali di Miss Intimo 2010. Il 24 luglio a Villalfonsina (Chieti), il 10 agosto a Ortona – Villa Torre e poi, altre date ancora da definire, faranno tappa a Pescara, Lanciano e L’Aquila.

Per informazioni e iscrizioni al concorso le ragazze interessate possono contattare Camillo Del Romano al numero 393.3343854 oppure al’indirizzo email: [email protected]

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!