MISS ITALIA: A LUCO DEI MARSI LA BELLA E’ PAOLA CAVALLI

28 Luglio 2012 09:33

LUCO DEI MARSI – Paola Cavalli 19 anni di Chieti e studentessa di farmacia  presso l’università La Sapienzadi Roma vince la tappa a Luco dei Marsi delle selezioni di miss Italia sbaragliano 20 ragazze da tutto l’Abruzzo fotografate dall’obiettivo di Antonio Oddi .

Le altre fasce sono state assegnate a Sara De Santi, Valeria CarulloFabrizia Falò e Marianna  Solofrà.

In una Gremita piazza di Luco dei Marsi ha presentato la serata il bravo Luca Di Nicola, l’organizzazione come sempre è dell’agenzia Pai esclusivista del concorso abruzzo e Marche dal comune stesso e dai suoi collaboratori Gabriele Zarroli e Fabrizio Ferrini.




Le altre ragazze che hanno gareggiato sono Chiara Di Meo, Ludovica Cantore, Assunta Marcaurelio, Anna Marcaurelio , Annalisa Rubeis,  Ilaria Carattoli, Marina D’Alessandro, Ylenia Della Rocca, Marianna Proietti, Giulia Castrucci, Sara Giuliani, Giulia Ferrari, Cristina Antenucci,  Sarah Volpe, e Veronica Di Gioacchino. Le prefinali nazionali si terranno dal 22 al 25 di agosto a Montecatini terme, con la presenza di 223 ragazze di cui ne andranno in finale nazionale il 9 e 10 settembre in prima serata su Rai Uno 101 ragazze.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: