MISS ITALIA: ALESSANDRA E ROMINA IN FINALISSIMA, LE DUE BELLE D’ABRUZZO RIPESCATE AL FOTOFINISH

10 Settembre 2012 09:58

MOTECATINI TERME – Romina Pierdomenico di Vicoli (Pescara) e Alessandra Del Castello di Roccaraso (L’Aquila) approdano alla finalissima di Miss Italia di Montecatini Terme (Pistoia) in programma questa sera.

Le due ragazze abruzzesi sono state ripescate al fotofinish al termine di una serata al cardiopalma che, in un primo momento, le aveva fiste fuori dalla lista delle miss che si contenderanno la fascia della più bella d’Italia.




Alla lettura dei nomi delle “fortunate” da parte del conduttore, Fabrizio Frizzi, la Pierdomenico è scoppiata in lacrime mentre la Del Castello ha sfoggiato un sorriso a 32 denti ed è corsa ad abbracciare la corregionale.

Le altre finaliste scelte con il televoto espresso dal pubblico a casa e con il giudizio della giuria tecnica presieduta da Federica Pellegrini sono Silvia Bella, Ludovica Frasca, Alessandra Monno, Giulia Giarletta, Chiara Carlini, Gloria Radulescu, Giulia Matilde Biagini, Raffaella Di Caprio, Giusy Buscemi, Chiara Salvo, Lucrezia Massari e Angela Robusti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: