MISS ITALIA: ODDI, FOTOGRAFOCHE SCOPRE LE BELLEZZE LOCALI

17 Settembre 2012 09:23

L’AQUILA – “Seconda classificata a miss Italia 2012, Romina Pierdomenico è una delle tante scoperte di Antonio Oddi, il fotografo che da oltre dieci anni scova, sostiene e valorizza le bellezze locali da portare a Montecatini Terme”.

E’ quanto si legge in una nota.

“Arrivare sul podio di una kermesse così prestigiosa dove a fare la differenza sono soprattutto i numeri al televoto, non è impresa semplice per una piccola regione come l’Abruzzo. Ecco perché arrivare secondi lasciando dietro di sé regioni ben più grandi è stato un successo straordinario, il miglior risultato di sempre per una ragazza abruzzese a miss Italia”.




“Oddi ha il merito di intuire le potenzialità delle ragazze che scopre, ovviamente belle ma anche dotate di fascino e personalità, e le sostiene con impegno, caparbietà e costanza per tutta la durata del concorso, convinto delle sue scelte. Così è stato per Romina Piedomenico, così è stato per le altre”.

“La passione di Antonio Oddi per il suo lavoro ha travalicato i confini regionali tanto da essere stato scelto dalla Extraordinary, società molisana di prodotti audiovisivi e servizi fotografici, come agente esclusivo in Abruzzo per le loro realizzazioni. Sarà dunque Oddi a proporre in esclusiva per l’Abruzzo ragazze e ragazzi per la realizzazione di spot, servizi fotografici, videoclip, campagne pubblicitarie e le altre produzioni della Extraordinary”.

“Per molte miss il sogno continua, per chi non è mai stata miss il sogno comincia”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: