MISS MEDITERRANEO: A PESCARA VINCE L’UCRAINA LENA LANINA

13 Agosto 2012 09:39

PESCARA – Ha 23 anni la vincitrice della nona tappa di Miss Mediterraneo che si è svolta ieri sera allo stabilimento Traghetto di Pescara. Il suo nome è Lena Lanina, vive a Pescara da diversi anni ed è originaria dell’Ucraina. Numero sedici in passerella, Lena ha avuto la meglio sulle altre diciassette concorrenti in gara provenienti dall’Abruzzo e anche dall’estero.

Vince a pieni voti la fascia di Miss Traghetto Note d’estate 2012 unitamente al biglietto per la finale nazionale di Rivisondoli. Una vittoria che andrà ad arricchire il cast del match finale in programma il 1° settembre prossimo.

La giuria, presieduta dall’organizzatore di eventi Alex Acquaviva, ha consegnato i gradini più alti del podio alla moldava Svetlana Zaplatinscaia Miss Punch Abruzzo, con un secondo posto, e alla pescarese Laila Onesti Miss Malò Center al terzo.




Ancora punti in classifica per Deborah Morelli Miss Passione Italiana (Pianella), Ernesta Erencaite Miss Acquaviva Communication (Lituania), Magda Giorgione Miss Top Bronze (Pescara), seguite da Asia Paolini (Pianella), Gaia Cestaro (Pescara) e Beatrice Pizzoferrato (Bugnara) premiate con la medaglia di Miss Mediterraneo.

La sfilata è stata presentata da Lidia Di Blasio, curata dalle coreografie di Yuna Franckevich e intervallata da uno spettacolo di danza del ventre dell’associazione culturale Sofienne.

Le prossime tappe del concorso riprenderanno dopo una breve pausa di ferragosto venerdì 24 agosto al Gran Caffè Paris di Pineto e domenica 26 al Gran Caffè Cipriani di Chieti Scalo. Le due nuove vincitrici si aggiungeranno alla lista delle precendenti reginette per contendersi la finale nazionale di Rivisondoli.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: