MISS MEDITERRANEO: A ROSETO VINCE LA BELLISSIMA BARBARA SCORRANO

22 Luglio 2013 15:37

Roseto – La pescarese Barbara Scorrano è la vincitrice della terza tappa di Miss Mediterraneo a Roseto (Teramo).

Come lo scorso anno, anche quest’anno la storica sfilata organizzata dal Lido Luigi di Roseto ha rinnovato il pienone di pubblico, giunto per ammirare le passerelle delle diciassette aspiranti miss, davanti alla giuria presieduta dalla regista Rai Nicoletta Leggeri.

Punteggio assoluto, quindi, per la pescarese Scorrano, che vince la fascia di Miss Logiser Viaggi, il trofeo Radio Parsifal, il premio FotoWireless, e il biglietto per l’accesso alla finalissima nazionale di Otranto in programma a settembre.

Per lei, come per tutte le altre vincitrici, una settimana di vacanza prima del match conclusivo del titolo 2013.

La Scorrano, 16 anni, studia al liceo classico ‘D’Annunzio’, è alta un metro e 75, ha i capelli biondi e gli occhi verdi,




 E sogna di diventare presto una presentatrice.

Sul podio sono salite Valeria Dezi Miss Punch Abruzzo, di Montesilvano (Pescara), al secondo posto, e Claudia Aquilani Miss Italcol, di Atri, al terzo.
Punti in classifica anche per Laila Onesti Miss 4 Vele, Gaia Cestaro Miss Lido Luigi, Francesca De Riti Miss Top Bronze, Veronica Di Persio e Sara Carafa a pari merito, seguite da Tatiana Voronka all’ottavo piazzamento.

La sfilata è stata presentata da Enzo Appignani con la regia di Franco D’Armi.

Le prossime tappe del concorso sono mercoledì 7 agosto presso lo stabilimento La Bussola di Montesilvano per poi tornare nuovamente a Roseto presso il Lido Lauretta lunedì 12 agosto.

Iscrizioni ancora aperte e gratuite su www.missmediterraneo.com dove sono visibili tutte le foto del concorso.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: