MISS MEDITERRANEO: CARMEN GALLIANI VINCE LA TAPPA DI CHIETI

24 Agosto 2015 10:25

CHIETI – Carmen Galliani vince e guadagna la fascia di Miss Casina dei Tigli e la coroncina di reginetta nella sua città natale, Chieti.

Per la giuria è stata lei la più bella in gara durante la settima tappa di Miss Mediterraneo che si è disputata ieri sera alla Villa Comunale.

Un appuntamento con la bellezza ormai storico all'interno del programma estivo della Villa, che anche quest'anno ha ricevuto una foltissima partecipazione di pubblico giunto ad ammirare o sostenere le miss partecipanti.

Carmen ha 22 anni ed è di Chieti, per cui ha… giocato e vinto in casa davanti a un ricco numero di sostenitori. Studia medicina, è alta 1 metro e 67, capelli castani ed occhi marroni. Tra i suoi sport preferiti figura la scherma.

A raggiungerla, con alcuni punti di distacco, sono state Tatiana Voronkova e Katia Fracassi al secondo posto con un pari merito, elette Miss Kubik, mentre un gradino più in basso, al terzo, è arrivata Ursula Ciribilli, eletta Miss Mokador.






Aggiungono punti alla loro carriera anche Stefania Pierdomenico, eletta Miss Bottiglieria 101, Flavia Di Salvatore, Miss Mtm, seguite da Claudia Ginestra, Giulia Di Meo e Eliana Maccarone, premiate con la medaglia al merito di Miss Mediterraneo.

Il concorso è stato organizzato da Paolo Fino con la regia musicale di Matteo Incarnato e la presentazione curata da Enzo Appignani.

La prossima selezione del concorso è domani, martedì 25 agosto, con il rinnovato appuntamento al bar Paris in centro a Pineto

Le aspiranti miss che volessero partecipare possono iscriversi gratuitamente chiamando il numero 339-6745954.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!