MISS MEDITERRANEO PREMIA NADIA MONACO A PESCARA. LE FOTO

23 Agosto 2010 17:46

PESCARA – Una doppietta del tutto inaspettata quella dello scorso 18 agosto allo stabilimento 4 Vele di Pescara dove si è svolta l’undicesima tappa di Miss Mediterraneo.

GUARDA LA FOTOGALLERY

“Sono più agitata della prima volta ma tutto questo è entusiasmante” – confida la reginetta Nadia Monaco, già vincitrice nell’ultima selezione che si è disputata al lido Le Caique di Scerne di Pineto (Teramo).
Ventitrè le concorrenti in gara che si sono alternate ieri sera nelle tre uscite sotto gli occhi critici della giuria, presieduta dalla manager Adriana Castiglia.

Alta un metro e 73, occhi azzurri e capelli biondi, Nadia studia psicologia all’università di Chieti con l’ambizione di specializzarsi in ambito forense. Presenza confermata, quindi, per la finalissima tunisina del prossimo settembre con la fascia di Miss LandaMultiservice e il trofeo Radio Parsilfal.




Sul podio un altro viso noto ai primi posti di Miss Mediterraneo: Francesca Vianale Miss Top Bronze ,seguita al terzo da Greta Di Sante Miss To Fino.

La classifica  prosegue con un pari merito al quarto posto di Rossella Giusti e Francesca Delle Monache elette Miss Marketing Service, Simona Mariotti Miss Tropical Center al quinto, sesto per Alessandra Lo Sappio Miss Pepsi Cola, settimo per Rebecca Panarosa Miss Heineken Beer. Medaglia al merito per Paola Di Giandomenico.

La selezione è stata curata dalle coreografie di Katerina Kloczynska con gli interventi canori di Deborah Colàn e presentata da Enzo Appignani con la regia di Matteo Incarnato.

Le prossime tappe del concorso sono domani martedì 24 al Cafè de Paris a Pineto.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: