MISS MONDO: LE VINCITRICI ABRUZZESI PARTONO ALLA VOLTA DI GALLIPOLI

28 Maggio 2016 12:03

Regione -

L'AQUILA – Sono 4 le abruzzesi che partiranno alla volta di Gallipoli (Lecce) dopo la finale regionale di Miss Mondo Abruzzo organizzata il 22 maggio scorso al Palazzetto dei Nobili, all'Aquila.

Si tratta di Veronica Papa, Miss Abruzzo 2016 di Pescara, Christine Fegatilli di Avezzano (L'Aquila), Chiara Scarsella dell’Aquila e Clarissa Cellurale di Collarmele (L'Aquila).

E la Fm Division, l'agenzia aquilana di Marcello Di Giacomo, che per il quinto anno consecutivo si è occupata dell'organizzazione della stessa finale, ha creato per l'occasione “Road to Gallipoli”, un format esclusivo che permetterà a tutti di osservare da vicino su Facebook, Instagram e Youtube l'avventura salentina delle giovani. 





Insieme a Di Giacomo infatti, anche il video reporter Alessandro Luciani della Camaleonte Produzioni le finaliste che, con la sua telecamera, seguirà passo passo i momenti più salienti delle loro giornate.

Per tutte le info: https://www.facebook.com/FM-DIVISION-moda-211040942247509/, https://www.facebook.com/Miss-Mondo-Abruzzo-858840597525683/

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: