MONTESILVANO, SI DIMETTONO TRE ASSESSORI. DE MARTINIS: “GRANDE SENSO DI RESPONSABILITA'”

6 Dicembre 2021 16:53

Pescara: Politica

MONTESILVANO – A Montesilvano (Pescara) Anthony Aliano, Paolo Di Blasio e Sandra Santavenere sono tre gli assessori comunali che oggi hanno formalizzato le loro dimissioni attraverso una mail inviata al sindaco Ottavio De Martinis.

Le loro deleghe tornano al momento sotto la competenza del primo cittadino.

“Ricevo a malincuore le dimissioni degli assessori Anthony Aliano, Paolo Di Blasio e Sandra Santavenere – afferma il sindaco De Martinis – , li ringrazio sentitamente per l’ottimo lavoro svolto e per il tempo che hanno dedicato alla crescita di Montesilvano. Ringrazio, infine, i tre assessori per il senso di responsabilità che con questo gesto hanno dimostrato”.

Per quanto riguarda Aliano, è stato proprio lui qualche ora fa ad annunciare le sue dimissioni spiegando: “Ho appena reso le dimissioni dalla carica di assessore della mia città. Una scelta dolorosa, chi mi conosce lo sa, che ho assunto in quanto il segretario regionale del mio partito, onorevole Luigi D’Eramo, che ringrazio, mi ha prospettato un impegno maggiore sul nostro partito, la Lega Salvini Premier Abruzzo, che ho inteso accettare con entusiasmo”.

E come confermato dallo stesso deputato e segretario regionale del Carroccio: “Ho chiamato a compiti diversi e maggiormente gravosi l’avvocato Anthony Aliano, chiedendogli un impegno costante sul partito finalizzato a mantenere sempre alta la qualità delle proposte e della programmazione che la Lega deve garantire su ogni territorio della regione. Lo ringrazio per il grande lavoro che ha svolto da assessore al comune di Montesilvano che in ogni caso continuerà al fianco del Sindaco Ottavio De Martinis, rispetto al quale siamo tutti concentrati per sostenerlo nella sfida che lo vede protagonista quale candidato alla Presidenza della Provincia di Pescara”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: