MORTE EX CONSIGLIERE MERCANTE: DI PANGRAZIO, “PERDITA TERRIBILE”

16 Settembre 2020 22:34

L’AQUILA – “La scomparsa di Riccardo è una perdita terribile, perché viene a mancare una persona onesta, diretta, trasparente, dai modi misurati, capace di tradurre generosamente i propri valori personali nell’ impegno quotidiano”.

E’ il messaggio di cordoglio dell’ex presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio per la scomparsa di Riccardo Mercante, ex consigliere regionale del Movimento 5 stelle, morto a in un tragico incidente stradale.





“Aveva affrontato le mille sfide e le tante difficoltà della politica con spirito appassionato e coinvolgente – ricorda Di Pangrazio – Personalità di molteplici interessi e di grande curiosità intellettuale, nel suo dovere da consigliere regionale ha dimostrato massimo impegno per il suo territorio e totale attaccamento alla sua Regione affrontando con serietà e coraggio il suo percorso istituzionale con un atteggiamento serio, ottimistico e mite”.

“In questo momento più forti del dolore e della mancanza sono però il suo ricordo e il suo esempio. Alla famiglia i miei sentimenti di cordoglio e di vicinanza”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!