L’AQUILA – Una serata al Public Enemy per chiudere la raccolta fondi organizzata per l’iniziativa di solidarietà “Movember” insieme a “I Parrucchieri Academy” e alla palestra Attiva.
L’evento si svolgerà domenica prossima, 29 novembre e prevede l’aperitivo, la cena e un concerto di musica rockabilly con i “The Wheelies”, un gruppo di ragazzi aquilani.
Nel corso della serata sarà anche possibile giocare alla roulette e a black jack e vincere premi e consumazioni al banco.
Inoltre, saranno presenti “I Parrucchieri Academy” con una postazione da barbiere, la palestra Aattiva e alcuni dirigenti e giocatori della Gran Sasso Rugby.
Movember, termine nato dalla contrazione delle parole inglesi ‘mustaches’ (baffi) e ‘november’ (novembre), è un progetto internazionale che si celebra ogni anno in giro per il mondo.
Per i primi 30 giorni d’autunno si mette da parte il rasoio e ci si fanno crescere i baffi in modo da richiamare l’attenzione su una causa molto importante, il cancro alla prostata maschile e la sua prevenzione.
Il mese era cominciato con una serata simile al Public Enemy, con servizio di barberia e una lezione di fitness con musica swing dal vivo con il gruppo “Crazy Stomping Club”.
Inoltre, durante tutto il mese presso Public Enemy, Parrucchieri Academy e Attiva si sono raccolti dei fondi che verranno donati all’associazione Movember.
Per l’inverno 2015, tra l’altro, la serata con musica live e giochi si svolgerà tutte le domeniche presso il Public Enemy.
Download in PDF©