L’AQUILA – Vomito, urina e preservativi, lascito delle movide serali e notturne davanti un B&b a L’Aquila, con i clienti schifati che hanno deciso di disdire la prenotazione.
L’episodio è raccontato e documentato dal cittadino aquilano Mauro Del Beato.
Oggi pomeriggio in via Dei Sali ho assistito, con Aquilana vergogna e Aquilano dispiacere, all’arrivo di due maturi turisti nei pressi del B&B del posto. Appena girato l’angolo si sono trovati davanti ad uno spettacolo indegno di una comunità civile e capitale della cultura: a terra, davanti l’ingresso, un profilattico usato tra chiazze di urina e vomito oltre all’indicibile puzzo. La signora si è rifiutata di proseguire oltre ed ha chiamato il proprietario del B&B annullando il soggiorno è andando via”.
Prosegue Del Beato: “ho assistito a tutta la scena avvenuta davanti a me e ho chiesto io scusa a nome di tutte gli Aquilani per bene costretti anch’essi a subire la vista di certe oscene immagini!
Si sono domandati se in Municipio sono al corrente delle condizioni in cui versa la strada…
Nonostante tutto mi hanno detto intendevano rimanere per vedere L’Aquila ma in altro alloggio. Erano di Reggio Emilia. Non c’è che dire, abbiamo dato un’ottima immagine della città…”
Download in PDF©