MOZZAGROGNA: OPEN DAY NUOVA SEDE DELTA AUTOMATION

27 Settembre 2020 08:40

MOZZAGROGNA –  Con due giorni di Open day di venerdì 25 e sabato 26 settembre, la Delta Automation ha scelto di festeggiare la nuova sede di Mozzagrogna, in provincia di Chieti,  (Zona Artigianale Rosciavizza, 15. Delta Automation è ormai nota a livello nazionale e collabora con importanti aziende del nord Italia nella progettazione e realizzazione di impianti robotizzati chiavi in mano.

Ben 1600mq per accogliere uno show room: un’occasione unica, soprattutto dopo l’annullamento di numerosi appuntamenti fieristici, per far conoscere nel territorio alle imprese manifatturiere abruzzesi le nuove frontiere dell’automazione e della robotica industriale.

Presenti lo staff dell’azienda e i tecnici di prestigiosi marchi leader che con dimostrazioni live di veri gioielli della Robotica Collaborativa creeranno l’atmosfera dell’Industria 4.0.





“La nostra regione – spiega Salvatore Fedele, giovane imprenditore alla guida dell’azienda – merita di stare al passo con le novità di quella che è, e sarà, la “fabbrica adattiva”.

Una fabbrica dove il robot e l’automazione significano evoluzione e dinamismo, flessibilità, personalizzazione dei processi e della produzione, economia di mezzi, maggiore efficienza e competitività. Una nuova frontiera anche per il lavoro, sempre più intelligente, dove l’interazione operatore-robot è l’autentico valore aggiunto”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!