MUSICA: ”I BLOOD”, IL PRIMO ALBUM DEGLI AQUILANI CONGIURA

28 Aprile 2015 15:11

L'AQUILA – Il 13 aprile scorso, è uscito in tutti gli store online iBlood, il primo album degli abruzzesi Congiura, che verrà ufficialmente presentato al pubblico a fine mese.

L'appuntamento è il 30 aprile prossimo, alle ore 22, nella sede del Muspac (Museo sperimentale di arte contemporanea),in via Ficara Piazza D’Arti, a L'Aquila.

I Congiura hanno già all'attivo un singolo Reject, registrato presso l’Acme Recording Studio di Raiano (L'Aquila) e hanno partecipato a numerosi concerti e festival nazionali come il “Summer core Fest” di Pisa, il “Dissonance fest” di Bari, il “Neverending Fest” di Chieti, il “Metalluglio” e l'”Aq metal Fest” dell'Aquila e l'”In the Mind of Evil” di Pescara, suonando al fianco dei più noti Shores of Null, Sawthis, Kiju, Sudden Death e molti altri.





iBlood, primo full lenght della band aquilana, è pubblicato dall'etichetta statunitense Sliptrick Records e distribuito in tutto il mondo.

La serata aquilana avrà inizio alle 20 con un aperitivo a sottoscrizione e una vasta selezione di musica rock/metal. Dalle 22 si inizierà invece a suonare e, insieme ai Congiura, si esibiranno altre due band aquilane: i Boycott Mankind, thrash death metal e gli HaeresyS.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!