NAIADI PESCARA, TESTA (FDI): “NON PRENDIAMO LEZIONI DA D’ALFONSO, IERI FALLIMENTARE OGGI OFFENSIVO”

4 Agosto 2023 15:55

Pescara - Politica

PESCARA – “Sulla vicenda riguardante l’importante centro sportivo Le Naiadi di Pescara, non prendiamo lezioni da nessuno, meno che mai dall’onorevole Luciano D’Alfonso”.





È quanto dichiara in una nota il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia, Guerino Testa: “Le sue dichiarazioni a mezzo stampa, senza senso e volutamente a tratti offensive – evidentemente a lui utili per colmare la marginalità politica regionale e nazionale a cui è relegato – meriterebbero solo la completa indifferenza”.

“La Regione Abruzzo, a guida Marco Marsilio, ha ereditato proprio dall’ex presidente D’Alfonso una gestione fallimentare de Le Naiadi: impianti rotti, fermo delle attività, uno scandalo politico e sociale di cui il governo regionale che D’Alfonso amministrava ne ha tutta la responsabilità. Solo oggi, la struttura, i dipendenti, la numerosa utenza e la città tutta posso assistere ad una programmazione lungimirante che intende garantire efficienza e continuità con una gestione solida e ventennale, predisposta attraverso un bando di gara europeo, dunque ad ampio spettro, con la chiara volontà di poter cogliere la migliore opportunità”.





“Che sia l’Università d’Annunzio, una società regionale, nazionale o estera, poco importa. Ciò che conta è l’obiettivo finale di cui certo non potrà mai vantarsi l’onorevole dem Luciano D’Alfonso”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: